U12, CRL TORNEO PROPAGANDA FIN

La giovane squadra U12 della Roma Nuoto ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua determinazione durante la giornata di concentramento al Torneo di Pallanuoto Propaganda Under 12, organizzato dal Comitato Regionale FIN.

Nella giornata di ieri, i talentuosi giallorossi hanno affrontato tre squadre avversarie di alto livello: Centro Fin Urbe, SS Lazio Nuoto e Finplus Viterbo. Nonostante la concorrenza agguerrita, i giovani atleti di Roma Nuoto hanno dimostrato un'eccezionale abilità, conquistando la vittoria in ogni singola partita disputata.

La determinazione, il lavoro di squadra e la passione dei nostri ragazzi sono stati evidenti in ogni momento, dimostrando il frutto di un duro allenamento e di una costante dedizione alla pallanuoto.

Indietro
Indietro

Criteria Nazionali Giovanili, Lorenzo Lupato fa brillare i colori della Roma Nuoto

Avanti
Avanti

Lorenzo Lupato ai Criteria Nazionali Giovanili